questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte parte: il video dell’ultimo giorno di riprese

Attualità, Trailer

15/04/2011

Tenero e a tratti anche commovente, farà felici i fan più affezionati questo video dal set di Harry Potter e i doni della morte. Si tratta infatti dell'ultimo giorno di riprese: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint girano la scena del Ministero di Magia, quella in cui Harry, Ron ed Hermione camuffati grazie alla pozione Polisucco, vanno in missione per recuperare il primo degli Horcruxes di cui sono a conoscenza, il medaglione di Regulus Black. Nel montaggio vediamo anche alcune scene relative alla parte I, come il matrimonio a casa Weasley e Luna e Xenophilius Lovegood. 

I tre protagonisti scherzano dietro le quinte e vediamo anche l'intera crew ed i produttori salutare il loro pubblico; in un frammento notiamo anche l'abbraccio tra Emma Watson e Rupert Grint: probabilmente all'epoca ignoravano che sarebbero dovuti tornare sul set sei mesi dopo per i reshoot dell'epilogo. Questo perché le scene girate alla stazione di King's Cross non avevano convinto la produzione e neanche i fan perplessi dalle foto circolate in rete.

L'ultimo giorno di riprese risale allo scorso giugno ed è stato diffuso solo ora dal sempre aggiornato StnichSeeker che segue ormai da diverso tempo la saga del maghetto. Diretto come sempre da David Yates, la seconda parte del film sarà nelle sale il 13 Luglio, due giorni prima rispetto agli Stati Uniti. Completano il cast Ralph Fiennes, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Michael Gambon, David Thewlis e Gary Oldman.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA