questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte parte II, una nuova clip

Attualità, Clip

06/06/2011

Sono stati Tom Felton (Draco Malfoy) ed Emma Watson (Hermione Granger) a presentare ieri notte durante gli Mtv Movie Awards 2011 una nuova clip di Harry Potter e i doni della morte parte II. Felton è stato premiato come miglior cattivo, mentre la Watson è stata battuta da Kristen Stewart come migliore attrice: The Twilight saga Eclipse ha infati battuto il maghetto di Hogwarts con il quale aveva ingaggiato un interessante testa a testa. La clip di oggi è un momento esteso do un frammento già visto nel trailer, ma per chi non avesse letto il romanzo di J.K. Rowling, contiene un grande SPOILER, dunque qualora non voleste rovinarvi la sopresa vi invitiamo a non guardare la clip e a NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA.

Nel caso in cui invece voleste saperne di più, si tratta del cruciale momento della battaglia di Hogwarts, quando Harry decide di sottostare all'ultimatum di Voldemort. Volendo preservare le vite di persone innocenti, decide di consegnarglisi nella foresta, dove il Signore Oscuro davanti agli occhi del gigante Hagrid, lo colplisce con la maledizione che uccide, l'Avada Kevadra. Cosa succederà? La clip dura trenta secondi e ha reso felici i fan rimasti svegli fino a tarda notte pur di vederla.

Diretto da David Yates il film sarà nelle sale il 13 Luglio e segnerà la fine di un'era, mettendo una pietra sulla saga fantasy più amata degli ultimi dieci anni. Foltissimo il cast che oltre al trio Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, annovera una gran quantità di attori e graditi ritorni: Ralph Fiennes Helena Bonham Carter, Gary Oldman, Alan Rickman, Bonnie Wright, Jamie Campbell Bower, Michael Gambon, Jason Isaacs, Maggie Smith, Ciarán Hinds e Matthew Lewis.  Deciso a recuperare e distruggere gli ultimi Hocrcux che gli consentirebbero di distruggere il suo nemico, Harry con l'aiuto di Ron ed Hermione, torna ad Hogwarts dove è certo che il Signore Oscuro li abbia nascosti. Voldemort però ha ormai scoperto il piano del ragazzo e conduce i Mangiamorte in una battaglia all'ultimo sangue....

Ecco la clip!

 

Tags: MTV Shows

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA