questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte parte II, il trailer italiano

Attualità, Trailer

28/06/2011

A poco più di quindici giorni dall'uscita nelle sale, arriva online finalmente il trailer esteso in italiano per Harry Potter e i doni della morte parte II. La pellicola comincia dove si era conclusa la precedente: dopo il funerale dell'elfo Dobby, Harry che ha iniziato a comprendere qualcosa di più rispetto agli Horcrux, decide di tornare ad Hogwarts. Voldemort però ha ormai intuito il suo piano e guida così i suoi Mangiamorte nella scuola per la terribile battaglia finale. Nei mesi scorsi alcuni fan hanno potuto assistere allo screening test della pellicola a Chicago: in generale ne sono rimasti soddisfatti sebbene le differenze tra libro e film ci siano e anche parecchie.

In particolare è stata ampliata la battaglia di Hogwarts, e lo scontro finale tra Harry e Voldemort che si rincorrono per tutta la scuola. Molte più scene anche per Neville Paciock, comandante dell'Esercito di Silente al quale lo sceneggiatore Steve Kloves ha regalato un bellissimo monologo. Diretto da David Yates il film vede nel cast Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, affiancati da un foltissimo cast tutto rigorosamente inglese doc per voler di J.K. Rowling: Ralph Fiennes, Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Matthew Lewis, Gary Oldman, Tom Felton, Evanna Lynch.

In occasione dell'uscita del film verrà distribuito anche un videogioco ispirato alla storia, del quale Entertainment Weekly ha pubblicato il trailer poco tempo fa.

Fonte: Yahoo cinema

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA