questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte parte II, Harry e Voldemort la clip estesa

Attualità, Clip

12/07/2011

Vi avvertiamo fin dall'inizio: questa clip estesa di Harry Potter e i doni della morte parte II contiene spoiler. Non proseguite nella lettura qualora non aveste letto il romanzo omonimo di J.K. Rowling e non voleste rovinarvi la sorpresa.

Se invece avete deciso di correre il rischio, si tratta di una clip già andata in onda durante gli Mtv Movie Awards, questa volta però in versione estesa. Harry (Daniel Radcliffe) si reca nella foresta per consegnarsi a Voldemort (Ralph Fiennes), dopo l'ultimatum che il Signore Oscuro gli ha dato: se gli si consegnerà risparmierà tutti i suoi amici che stanno combattendo per lui all'interno di Hogwarts. Il mago decide di andare incontro al suo destino e alla maledizione che uccide, l'Avada Kedavra che tanti anni prima si era ritorta contro al suo nemico...

Uscirà domani nelle sale italiane il capitolo conclusivo della saga che nel 2001 conquistò i bambini di tutto il mondo grazie alla magistrale regia di Chris Columbus, ma che nel tempo ha raccolto la curiosità di migliaia di fan di tutte le età. Non si parla d'altro sul web ed in tv e la settimana scorsa si è tenuta la nostalgica premiere londinese che ha visto l'intero cast schierato insieme al protagonista: Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes, Julie Walters, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Oliver e James Phelps, Helen McRory, Tom Felton, Michael Gambon, David Thewlis, Natalia Tena. La pellicola sarà disponibile in 1000 copie di cui 500 in 3D ( è il primo della saga in questo formato).

In attesa di scoprire quanto incasserà nel primo giorno di programmazione e come verrà accolto dai fan, godetevi la clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA