questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte parte II, finalmente il trailer

Attualità, Trailer

28/04/2011

E' finalmente online sul canale ufficiale della Warner Bros il primo trailer in lingua originale di Harry Potter e i doni della morte parte II, l'atteso capitolo conclusivo della saga fantasy nata dalla penna di J.K. Rowling. Stando almeno a quanto possiamo vedere nel filmato, il regista David Yates ha mantenuto la sua promessa: questa seconda parte si annuncia ricca di azione soprattutto nel momento in cui Harry Potter e il suo nemico mortale Lord Voldemort si affronteranno nel luogo che per entrambi ha rappresentato la prima vera casa: Hogwarts.

Secondo i presenti allo screening test del film che si è svolto a Chicago il mese scorso, la battaglia all'interno della scuola, la parte più importante ed amata dai fan, è stata ricostruita in maniera fedele, definita addirittura epica. Alcune parti sono state ampliate: a Neville, interpretato da Matthew Lewis, personaggio che in quest'ultimo capitolo subisce una sostanziale crescita, è stato regalato un bellissimo monologo e lo scontro finale tra Harry e il Signore Oscuro reso più movimentato rispetto a come descritto nel libro.

I Doni della morte parte II riprenderà con i funerali dell'elfo Dobby ed Harry a colloquio con Olivander, mentre Voldemort in possesso della bacchetta di Sambuco è convinto di aver ormai in mano la vittoria sul suo nemico. Nel cast Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, affiancati da Ralph Fiennes, Alan Rickman ed Helena Bonham Carter. Rivedremo Michael Gambon nel ruolo di Albus Silente e Gary Oldman nei panni di Sirius Black.  In attesa della versione doppiata, ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA