questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 non uscirà in 3D

Attualità

11/10/2010

La Warner Bros. Pictures ha preso la decisione di far uscire  “Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1” in 2D, sia nei cinema tradizionali che nei cinema  IMAX, in quanto non avremo una versione 3D completa entro le date previste per l’uscita del film. Nonostante gli sforzi impiegati da tutti, non siamo riusciti a convertire l’intero film e raggiungere gli standard più alti di qualità.  Non vogliamo deludere i nostri fan che hanno atteso a lungo con grande anticipazione la conclusione di questo straordinario viaggio e per questo motivo, il nostro film uscirà il 19 novembre 2010, come previsto. In accordo con i nostri cineasti, riteniamo che questa sia la decisione migliore per regalare al nostro pubblico la massima esperienza  “Harry Potter”.

 
Il Produttore David Heyman ha affermato, “Per 10 anni abbiamo lavorato insieme ad Alan Horn e lo studio, la cui priorità è sempre stata di preservare l’integrità dei romanzi di  Jo Rowling nell’adattarli al grande schermo, e questa nostra decisione riflette l’impegno che abbiamo preso.”

 
Il regista David Yates ha aggiunto, “Questa decisione, che sosteniamo completamente, sottolinea il fatto che la  Warner Bros. ha sempre puntato come prima cosa sulla qualità.”

 
Come stabilito il 15 Luglio 2011, consegneremo ai cinema tradizionali ed a quelli IMAX la parte finale del film franchise , “Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2,” sia nel formato  2D che 3D.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA