questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte, il video parodia di Ellen DeGeneres

Attualità, Clip

18/07/2011

Mentre Harry Potter e i doni della morte parte II sta incassando cifre da record al botteghino di tutto il mondo, spopola in rete un video andato in onda durante l'Ellen DeGeneres show e pubblicato anche da Cineblog. Per i profani, la DeGeneres è un'attrice comica molto amata in patria, autrice e conduttrice di questo talk show che mette in scena interviste a celebrità in chiave comica e monologhi dell'attrice sul cinema e temi d'attualità. Chiaramente non poteva esimersi dal prendere di mira anche il fenomeno del momento, con la saga del maghetto arrivata ormai a degna conclusione. Ha preso così un estratto dalla Parte I de I doni della morte, inseredno se stessa truccata come un Mangiamorte.

Si tratta di un colloquio tra Voldemort, i suoi seguaci come Bellatrix e i Malfoy e soprattutto Piton, che informa gli altri dei prossimi spostamenti di Harry Potter. La DeGeneres interrompe la riunione prima parlando al telefono e poi addirittura mangiando e tirando l'insalata al Signore Oscuro! Impagabili le espressioni di tutti i personaggi alternate a quelle dell'attrice, un video da non perdere.

Diretto da David Yates, I doni della morte parte II è attualmente nelle sale. Niente paurà però: le avventure del maghetto finiscono al cinema, ma J.K. Rowling ha già un nuovo asso nella manica: con il progetto Pottermore riscriverà i libri della saga, arricchendoli però di dettagli mai rivelati fino ad oggi e con il contributo dei fan!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA