questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harry Potter e i doni della morte - Parte I - il trailer

Attualità, Trailer

23/09/2010

Finalmente è arrivato online il full trailer del 7° e penultimo capitolo di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I, in uscita il 19 novembre, distribuito dalla Warner Bros.

Due minuti e mezzo di atmosfere cupe per raccontare le nuove avventure che Harry Ron ed Hermione dovranno affrontare! I tre protagonisti infatti sono alla ricerca degli ultimi Horcrux e la loro missione una volta trovati è di distruggerli tutti. Ma non sarà facile perché sono diventati dei ricercati quando i Mangiamorte si sono impadroniti del Ministero della Magia ed hanno emesso una ricompensa di 10,000 galeoni d'oro per chi gli consegnerà Harry Potter, che solo Lord Voldemort ha il diritto di uccidere. Harry tramite le memorie di Riddle può solo ipotizzare quali siano gli Horcrux ma non ha la minima idea di dove si trovano e non ha i mezzi per distruggerli. Mentre procede la sua ricerca Harry continua ad essere connesso con la mente di Lord Voldemort e scopre che anche lui sta cercando qualcosa, una bacchetta di cui Harry non ha mai sentito parlare e quando Harry comincia ad investigare un po' scopre una storia misteriosa sui “Doni della Morte”.

Nel cast ritroveremo Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Alan Rickman, Bonnie Wright, Michael Gambon, John Hurt, Miranda Richardson, Timothy Spall, Imelda Staunton.

Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011.
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA