questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harrison Ford: ‘il ritorno di Han Solo è molto vicino’

Attualità, Personaggi

20/03/2013

Ormai da settimane ne sentiamo di tutti i colori: da quando è stato annunciato il ritorno di Star Wars nelle sale cinematografiche, questa volta sotto l'egida di Disney, sul web si rincorrono rumors di ogni tipo.

E se Carrie Fisher sembra aperta alla possibilità di tornare a vestire i panni della Principessa Leila e Mark Hamill ha accolto la notizia con grande entusiasmo, l'ultimo a pronunciarsi è in queste ore Harrison Ford, che tutti ricorderete nei panni del guascone Han Solo.

In una recente apparizione pubblica, l'attore ha parlato con Empire e commentato con allegria la possibilità di tornare nella franchise della 'galassia lontana lontana'.

"E tutto vero e non vedo l'ora di farlo - ha dichiarato - non c'è nulla di confermato ancora, ma sento che sta accadendo". Di contratti ancora non si parla quindi il consiglio per i fan indefessi è di prendere tutto con le dovute cautele.

Quel che è certo è che Star Wars: Episode VII è atteso per il 2015 e che a sedere in cabina di regia sarà J.J. Abrams. Cosa dovremmo aspettarci dalla trama?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA