questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Harrison Ford entra nel cast di Anchorman 2

Attualità, Personaggi

05/03/2013

Per alcuni la commedia demenziale con protagonista Will Ferrell, Anchorman, del 2004 è un vero e proprio culto e il personaggio che l’attore interpretava Ron Burgundy, è diventato il giornalista televisivo preferito di ogni tempo. Sono passati anche molti anni prima che si arrivasse a realizzare un seguito visto il successo del primo, ma ora, le riprese sono in atto e fra i tanti nuovi interpreti ve n’è uno d’eccezione ovvero Harrison Ford.

Anchorman: The Legend Continues, questo è il titolo ufficiale del film, che arriverà il 20 dicembre 2013 negli Usa, sempre diretto da Adam McKay e con Will Ferrell nei panni di Ron, vede confermati anche Paul Rudd, Steve Carell, Christina Applegate che erano presenti anche nel primo. La storia sarà ambientata anche questa volta alla fine degli anni ’70 in una emittente televisiva dove la star del giornalismo 24 ore su 24 è Ron Burgundy.

Anche se ancora non si sa che ruolo ricoprirà Harrison Ford chiaramente non sarà facile mantenere il podio per Ron, la concorrenza è spietata e il bel James Marsden darà del filo da torcere a quel simpatico ma sbruffone e un po’ cialtrone anchorman di Ron. La grandiosa Kristen Wiig, altra new entry, impersonerà una donna romanticamente legata a Brick Tamland, il problematico e bizzarro personaggio interpretato da Steve Carell.

Siamo certi che anche questo sequel di Anchorman troverà i suoi ammiratori che sono già in attesa di vedere che cosa combinerà questo frat pack di attori chiusi nelle stanze di un’emittente locale a caccia di notizie e notorietà.

Ve lo ricordate Ron Burgundy?! Con il suo immancabile sorriso beffardo per coprire la sua completa inadeguatezza al ruolo... grandissimo Will Ferrell!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA