questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hansel & Gretel: Witch Hunters, la prima immagine

Attualità, Personaggi

05/12/2011

Sarà un 2012 all'insegna del fiabesco, almeno per quel che riguarda il mondo del cinema. Dopo Cappuccetto Rosso sangue, Alice, Beastly, avremo ben due Biancaneve e poi questo Hansel & Gretel: Witch Hunters, che diretto da  Tommy Wirkola, sarà nelle sale il 2 Marzo 2012.

Oggi arriva la prima immagine ufficiale e ci mostra i nostri protagonisti ormai cresciutelli, interpretati da Gemma Arterton e Jeremy Renner. La storia quindi partirà molto tempo dopo l'uccisione della strega che voleva mangiare i due bambini e i nostri Hansel & Gretel sono diventati dei cacciatori di taglie e streghe cattive. La pellicola si concentrerà su quanto il trauma infantile abbia traumatizzato i due fratelli, ma non mancherà di mostrarci tramite flashback anche l'infanzia dei protagonisti, come spiega la stessa Arterton: "Vedrete una serie di flashback sull’episodio dell’assassinio di quella prima strega Sono stata sul set durante gli ultimi giorni di quelle riprese. C’era la casetta di marzapane e delle streghe davvero ripugnanti e spaventose".

Nel cast troviamo anche Famke Janssen nel ruolo di Muriel, la Strega cattiva, e Peter Stormare in quelli dello sceriffo Berringer.

Ecco la prima foto!

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA