questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hansel & Gretel: cacciatori di streghe tante foto e la premiere di Sidney

Attualità, Foto, Personaggi

15/03/2013

Che cosa sarebbe successo se una volta adulti Hansel e Gretel avessero deciso di far sì che nessun bambino si trovasse a vivere la loro prima terribile esperienza con la strega cattiva?

E' la domanda che si è posto Tommy Wirkola che dal 1 Maggio porta in sala Hansel e Gretel Cacciatori di streghe, ideale sequel della fiaba dei Fratelli Grimm. I fratelli cresciuti sono interpretati da Jeremy Renner e Gemma Arterton, affiancati da Famke Jennsen, Peter Stormare e Thomas Mann.

Quindici anni dopo esser stati prigionieri nella casetta di marzapane, Hansel e Gretel sono diventati due indomiti cacciatori del soprannaturale, esperti nello scovare ed eliminare le streghe cattive. Quando però la temibile Muriel organizza la 'Luna di sangue', il sacrificio di più bambini, i due fratelli dovranno utilizzare tutte le loro risorse per impedirlo e troveranno sulla loro strada anche lo sceriffo Berriger.

Oggi vi mostriamo la gallery con le foto ufficiali del film che trovate a questo link e alcune immagini della premiere del film tenutasi a Sidney.

La pellicola, per la quale il regista ha rivelato di essersi ispirato ai lavori di Raimi, Spielberg e addirittura Tarantino, verrà distribuita in stereoscopia 3D.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA