questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hansel & Gretel: cacciatori di streghe avrà un sequel!

Attualità, Personaggi

19/03/2013

In Italia arriverà il 1 Maggio, ma nel resto del mondo è già stato distribuito Hansel & Gretel cacciatori di streghe, adattamento 3D ed ideale proseguimento della fiaba omonima dei Fratelli Grimm.

Ora dalla stampa d'oltreoceano arriva la conferma di qualcosa che immaginavamo: pur non avendo ottenuto risultati particolarmente sconvolgenti al box office, il film avrà un sequel.

A diffondere la notizia è Deadline che però lascia intendere che non sia così scontata la presenza in regia di Tommy Wirkola. Gemma Arterton e Jeremy Renner sembrano invece confermatissimi nei loro ruoli.

Quindici anni dopo esser stati prigionieri nella casetta di marzapane, Hansel e Gretel sono diventati due indomiti cacciatori del soprannaturale, esperti nello scovare ed eliminare le streghe cattive. Quando però la temibile Muriel organizza la 'Luna di sangue', il sacrificio di più bambini, i due fratelli dovranno utilizzare tutte le loro risorse per impedirlo e troveranno sulla loro strada anche lo sceriffo Berriger...

Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA