questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hans Zimmer per la colonna sonora di Man of Steel!

Attualità, Personaggi

20/06/2012

Ottime notizie per i fan dell'Uomo d'acciaio. Non solo come vi avevamo anticipato è probabile che vedremo una piccola anteprima del film al Comic Con, ma la produzione ha assoldato un illustre nome per la colonna sonora.

Superman: Man of Steel, sarà musicato nientemeno che dal premio Oscar Hans Zimmer. Una vera garanzia se si pensa che il compositore è già autore di celebri soundtrack quali quelle di Inception e la trilogia di Nolan. A volerlo pare sia stato proprio Nolan qui in veste di produttore.

La notizia ha immediatamente rassicurato i fan sulla riuscita di questo cinecomic, che con Nolan produttore e la sceneggiatura di David Goyer, fa ben sperare in un film molto vicino all'epopea del Cavaliere Oscuro.

Clark Kent (Henry Cavill, nella foto) è un giovane reporter che lavora al Daily Planet, insieme alla bella collega Lois Lane (Amy Adams). Clark nasconde in realtà un’identità segreta: quella di Superman.

Mentre si aggira per il mondo impegnato in diverse avventure, deve ricorrere ai propri superpoteri per risolvere una crisi tra due tribù dell’Africa Occidentale. Ma decide di far ritorno alla cittadina di Smalville, dove è stato cresciuto dai genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan (Kevin Costner), per scoprire la verità sulle sue origini e sull’arduo compito che gli è stato affidato.

Che ne pensate?

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA