questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Hanna, una clip dal film di Joe Wright

Attualità, Clip

29/04/2011

Hanna è una ragazza poco più che adolescente, allevata però dal padre, ex agente della Cia, per diventare una perfetta macchina da guerra. Cresciuta nella fredda Finlandia, la ragazza apprende tutte le tecniche di combattimento, fino al giorno in cui viene rapita da una spietata agente.....

 Questa è in breve la trama di Hanna, nuova pellicola diretta da Joe Wright, che arriverà nelle sale italiane il 17 Giugno, e che oggi ci mostra una clip inedita: si tratta di un confronto ad alta tensione tra Erik Heller, il padre di Hanna interpretato da Eric Bana e la spietata Marissa Viegler, nei cui panni si è calata Cate Blanchett. Per interpretare la giovane protagonista Wright ha voluto una sua protégé, Saoirse Ronan, (che si dice vorrebbe coinvolgere anche nel suo progetto su Anna Karenina con Keira Knightley), qui in una splendida prova d'attrice.

La pellicola è prodotta dalla Ardustry Entertainment, Marty Adelstein Productions, Studio Babelsberg e verrà distribuita dalla Sony Pictures. Completano il cast Jason Flemyng, Jessica Barden, e Tom Hollander. Ecco la clip!

FONTE: EMPIRE

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA