questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Halloween ecco la nuova maschera di Michael Myers

23/04/2018

In attesa dell'uscita del primo trailer del nuovo capitolo della saga Halloween , è stata pubblicata una nuova immagine ufficiale, dove si vede uno degli elementi più iconici della saga: la maschera di Michael Myers, segnata dal passare degli anni come tutti i personaggi del franchise.

Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) torna a confrontarsi con Michael Myers, l'uomo mascherato che le da la caccia dalla notte di Halloween di quaranta anni fa.

Il nuovo Halloween, che sarà un sequel (undicesimo capitolo) diretto dell'originale del 1978 diretto da John Carpenter, arriverà nelle sale italiane il 18 ottobre.

Del cast fanno parte Jamie Lee Curtis, che tornerà a vestire i panni iconici di Laurie Strode, Judy Greer che interpreta la figlia di Laurie Strode, e la giovane Andi Matichak, sua nipote,  mentre nella parte di Michael Myers è stato confermato ancora una volta Nick Castle. Alla regia troviamo David Gordon Green, che ha anche scritto la sceneggiatura del reboot insieme a Danny McBride.

Il film verrà distribuito ancora una volta dalla Universal Pictures, che si è occupata della distribuzione a partire dal terzo film della saga, nel 1982.

Halloween ecco la nuova maschera di Michael Myers

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA