questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gwyneth Paltrow canta e con un contratto da capogiro

Attualità

09/03/2011

La bionda e tornata super in forma – dopo due figli avuti dal marito, il leader dei Coldplay Chris Martin, Gwyneth Paltrow non è nuova a cantare nei film. Lo ha fatto con il suo adorato padre (scomparso qualche anno fa) in Duets dove l’aveva anche diretta e ora ha ricantato per il film Country Strong per la regia di Shana Feste.

Ma la vera notizia è che per Gwyneth si apre anche una seconda carriera che la attende a braccia aperte nel caso decidesse di abbandonare quella di attrice. Ha infatti appena firmato un contratto – per una cifra non ufficiale di ben 900.000 dollari – con la Atlantic Records per il suo album di debutto. A riportare la notizia è il quotidiano inglese Sun.

Il disco viene descritto come una specie di “country pop”, da chi ne ha ascoltato dei brani. Come dicevamo la bella Gwyneth ha la musica – oltre che in famiglia – anche tra le sue passioni, oltre a Duets del 2000, la canzone Home che esegue in Country Strong è stata candidata all’Oscar, e lei ha dato ottima prova delle sue doti canore anche in un episodio dell’attuale stagione di Glee (dove il suo personaggio farà un’altra apparizione in un prossimo episodio).

Sarebbe bello sapere cosa ne pensa Chris Martin? Vedrà l’adorata consorte come una ‘rivale’ o sosterrà pienamente questa sua passione... propendiamo per la seconda ipotesi, anche perché i Coldplay – con il talento che hanno – possono dormire sonni tranquilli.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA