questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guy Pearce entra nel cast di Iron Man 3

Attualità

23/04/2012

Rimaniamo in tema Marvel in questi giorni assolutamente protagonista delle notizie cinematografiche, con The Avengers, che arriverà il 25 aprile nei cinema. Parliamo questa volta di Iron Man/Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr. il cui terzo capitolo delle sue avventure, attualmente in pre-produzione rivedrà oltre all’attore, Gwyneth Paltrow ovvero l’insostituibile assistente Pepper Potts, Ben Kingsley nel ruolo di un ‘cattivo’ non ancora ben definito e Don Cheadle sarà il Lt. Col. James 'Rhodey' Rhodes /War Machine.

Ora, al cast si unisce il bravissimo Guy Pearce che avrà un ruolo non tanto grande ma molto importante in quanto sarà il Dottor Aldrich Killian. Nel fumetto Killian è uno scienziato, specializzato in genetica, che ha un ruolo fondamentale nella trama che ruota attorno alla creazione di un nanotech virus.

La sceneggiatura del film è firmata da Shane Black, che è anche il regista del film, insieme a Drew Pearce e ai creatori dei personaggi: Don Heck, Jack Kirby, Stan Lee, Larry Lieber.

Pearce attualmente è nei cinema americani con Lockout e sarà al Festival di Cannes con il film, in concorso, Lawless di John Hillcoat insieme a Tom Hardy e Shia LaBeouf. Gay Pearce è anche tra gli interpreti di Prometheus, il nuovo attesissimo film di Ridley Scott.

Iron Man 3 uscirà negli Usa il 3 maggio 2013.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA