questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guida tv Mercoledì 24 Luglio

Attualità

24/07/2013

Tantissimi film in programmazione per questa sera, l'imbarazzo della scelta fra generi e titoli!

Rai 1
Doppio appuntamento con la serie tv Last Cop - L'ultimo sbirro

Italia 1
Serata dedicata alla serie tv
20:20 CSI Miami, si prosegue con due episodi di Person of Interest, alle 23:00 doppio episodio di Suits

Rai Movie
Alle 21:15 un cult della commedia americana: "Harry, ti presento Sally". Una delle più belle storie d'amore e d'amicizia mai raccontata, si ride e si fa il tifo per Billy Crystal e Meg Ryan, diretto da Rob Reiner, e scritto da Nora Ephron.
Alle 22:55 "Chi ucciderà Charley Varrick?" film del 1973 con Walter Matthau. Un gruppo di malviventi deruba la banca di una piccola cittadina, sorprendendosi del grosso bottino che ne ricavano. Non gli ci vuole molto per capire che era il nascondiglio degli introiti della malavita, ora il problema è non farsi scoprire e restare vivi.

Premium cinema emotion
Alle 21.15 "I sublimi segreti delle ya-ya sisters" una commedia dai toni drammatici che parla di famiglia, di dolori, di figlie, riappacificazioni ma soprattutto di grandi incredibili e meravigliose amicizie. Di quelle che durano per tutta la vita!

Sky cinema passion
Alle 21:00 "L'amore in gioco" commedia leggera con Drew Barrymore nel remake americano di 'Febbre a 90' da i registi di "Tutti pazzi per Mary". Una manager in carriera si innamora di un professore che è un grande appassionato di baseball e in particolare dei Boston Red Sox, quando il campionato ha inizio il loro amore vivrà grandi difficoltà.

Sky cult
Alle 21:00 "Cosmopolis" l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Don DeLillo del regista David Cronenberg con Robert Pattinson.
Visionaria rappresentazione della vita di un ragazzo miliardario che attraversa Manhattan a bordo della sua limousine blindata mentre la città è nel caos. Esperienze surreali ad attenderlo, il tutto con uno stalker che minaccia di ucciderlo.

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA