questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guida tv martedì 9 luglio

09/07/2013

Home sweet home, la programmazione e i consigli di questa sera in tv.

Rai Due: A tutta serie- 21:10 - Squadra Speciale Cobra 11, alle 21:55 - Countdown

Rete 4: alle 21.10 "Il patriota" splendida pellicola con Mel Gibson e il compianto Heath Ledger. Nella Carolina del sud del 1776,  un eroe del conflitto franco indiano, ha deciso di non tornare mai più a combattere ma di vivere tranquillo con la sua famiglia. Purtroppo la sua tranquillità viene interrotta da un'improvviso conflitto contro gli inglesi, l'uomo, sebbene sia contrario, capisce che il suo dovere è quello di lottare per la libertà, unica via per proteggere la sua famiglia.

Italia 1: Anche Mediaset ci propone le sue serie tv- alle 21:10 - CSI: Scena del crimine,  a seguire Covert Affairs.

Iris: alle 22.40 "L'uomo dell'anno" una spassosa commedia con Robin Williams nelle vesti del Presidente degli Stati Uniti d'America. Se per un errore di sistema di un computer, un presentatore tv si ritrovasse ad essere il nuovo Presidente? È quello che vive Tom Dobbs, che ha costruito tutta la sua carriera prendendo in giro i politici, esaltato dalla nazione. Con Christopher Walken.

Premium Cinema: Alle 21,15una commedia italiana, tutta da ridere e che cela dentro se un sapore agrodolce. "Basilicata Coast To Coast" l'esordio alla regia dello showman Rocco Papaleo, con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno. Un uomo tranquillo, insegnante di matematica, ha da sempre il sogno di fare il musicista. Da questa sua passione è nato un gruppo di amici con i quali suona e si esibisce, ma quello che gli manca è l'esibizione live a Scanzano. Gli altri componenti sono Salvatore, che cerca di laurearsi, Franco che è rimasto muto in seguito ad uno shock d'amore e Rocco che ha una vera ossessione per la celebrità.

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA