questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guida tv lunedì 8 luglio

Attualità

08/07/2013

"Luglio col bene che ti voglio vedrai non finirà..." Cantavano alla fine degli '60 quando in tv c'era Carosello e tutta la famiglia si radunava insieme per guardare quella scatola magica che regalava sogni. La vita ci ha portato ad emanciparci e tante buone vecchie tradizioni sono andate scemando, ma i nostri consigli per questo lunedì di luglio, chissà che  non vi invoglino a restare tutti insieme a passare una serata a casa.

Rai Uno: Immancabile appuntamento con l'ispettore Montalbano (Alias Luca Zingaretti),  questa volta con l'episodio "La voce del violino" con Cesare Bocci e Alessia Merz. 

Rete 4: Doppio appuntamento con il grande cinema, in prima serata la pellicola carica di adrenalina "Speed" del 1994 con la coppia Keanu Reeves e Sandra Bullock, che si ritrovano all'interno di un autobus in corsa che non può essere fermato finché la bomba al suo interno non sia stata disinnestata. In seconda serata la meravigliosa pellicola del 1990 "Revenge" per la regia di Tony Scott con Kevin Costner, Antony Quinn storia d'amore, di vendetta e di potere.

Canale 5: in prima serata il film "Segui il tuo cuore" con Zac Efron e Kim Basinger 

Iris: In prima serata "L’uomo che fissa le capre" , divertente e scanzonata pellicola del 2009 con un cast eccezionale al limite dell'assurdo,  Ewan Mcgregor, George Clooney, Kevin Spacey, Jeff Bridges. Un reporter depresso a causa del fallimento del suo matrimonio, decide di unirsi e di studiare una forza speciale dell'esercito che ha la capacità di sconfiggere i propri nemici con la forza del pensiero. Si ride, tanto!

Premium Cinema: In seconda serata "Dark Shadows", film del 2012 dell'estroso Tim Burton con il suo attore feticcio Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter.  Il film parte nel 1752 con la storia di Joshua e Naomi e il loro figlio Barnabas, i tre salpano da Liverpool in America in cerca di fortuna, ma soprattutto per cercare di sfuggire alla maledizione che è stata lanciata alla loro famiglia. Non riusciranno nell'impresa e con un salto temporale vediamo Barnabas negli anni'60, un vampiro alle prese con l'amore e, finalmente, lo scontro con la perfida strega.  

Scritto da Sonia Serafini
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA