questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

la Guerra del pianeta delle scimmie

Anteprime, Attualità

22/11/2015

Alcuni anni fa, un'improbabile remake del "Pianeta delle Scimmie"sembrava un'idea abbastanza deludente, soprattutto considerando che Tim Burton aveva già provato una simile impresa nel 2001 con risultati tutt'altro che soddisfacenti.
Poi è arrivato nel 2011 "L'alba del Pianeta delle Scimmie" ed e' stato subito  dimostrato che nelle mani giuste, c'era ancora un po 'di vita nelll'idea delle scimmie come forma di vita dominante sulla Terra.

caesar guerra del pianeta delle scimmie

Con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"e' cominciata l'escalation della tensione tra le scimmie e gli esseri umani, ma nel terzo film della nuova trilogia è c'e l'idea promettente della guerra totale - da qui il titolo, "Guerra per il Pianeta delle Scimmie".
Ma cosa sarà quella guerra? Noi non conosciamo ancora la risposta a questa domanda , ma almeno sappiamo come sarà' il suo logo .

guerra del pianeta delle scimmie logo


 Il regista Matt Reeves su Twitter  oggi, ha rivelato il logo per il film di prossima uscita "Guerra per il pianeta delle scimmie" e scherzando ha detto che ci sarà' un annuncio  durante la puntata di questa Domenica di The Walking Dead
Novita sul prossimo film arrivano lentamente negli ultimi tempi, per lo più a titolo di notizie sul cast , come il ritorno di Judy Greer e l'aggiunta di Woody Harrelson.

woody Harrelson guerra del pianeta delle scimmie
 Ma con le riprese del film in corso, però, era solo una questione di tempo prima che la macchina della campagna pubblicitaria cominciasse ad ingranare una marcia in più.
Quale sarà l'annuncio di Domenica ? 'nessuno lo sa, a questo punto, ma lo scenario più probabile è che sarà un teaser di qualche tipo.



Si tratta di una scommessa sicura dato che ci e' una  sovrapposizione significativa tra i fan dell'apocalisse zombie e gli appassionati di una apocalisse delle scimmie.
Percio sicuramente, i produttori di guerra del pianeta delle scimmie sperano che il lunedì mattina i dystopianists faranno a gara per indovinare  cosa c'è in serbo per Cesare la scimmia e la sua guerra contro l'umanità.
Forse presto vedremo il primo Teaser trailer, vi terremo informati.

La guerra per il pianeta delle scimmie uscirà nei cinema statunitensi il 14 luglio 2017.

Scritto da Blue
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA