Alcuni anni fa, un'improbabile remake del "Pianeta delle Scimmie"sembrava un'idea abbastanza deludente, soprattutto considerando che Tim Burton aveva già provato una simile impresa nel 2001 con risultati tutt'altro che soddisfacenti.
Poi è arrivato nel 2011 "L'alba del Pianeta delle Scimmie" ed e' stato subito dimostrato che nelle mani giuste, c'era ancora un po 'di vita nelll'idea delle scimmie come forma di vita dominante sulla Terra.
Con "L'Alba del Pianeta delle Scimmie"e' cominciata l'escalation della tensione tra le scimmie e gli esseri umani, ma nel terzo film della nuova trilogia è c'e l'idea promettente della guerra totale - da qui il titolo, "Guerra per il Pianeta delle Scimmie".
Ma cosa sarà quella guerra? Noi non conosciamo ancora la risposta a questa domanda , ma almeno sappiamo come sarà' il suo logo .
Il regista Matt Reeves su Twitter oggi, ha rivelato il logo per il film di prossima uscita "Guerra per il pianeta delle scimmie" e scherzando ha detto che ci sarà' un annuncio durante la puntata di questa Domenica di The Walking Dead
Novita sul prossimo film arrivano lentamente negli ultimi tempi, per lo più a titolo di notizie sul cast , come il ritorno di Judy Greer e l'aggiunta di Woody Harrelson.
Ma con le riprese del film in corso, però, era solo una questione di tempo prima che la macchina della campagna pubblicitaria cominciasse ad ingranare una marcia in più.
Quale sarà l'annuncio di Domenica ? 'nessuno lo sa, a questo punto, ma lo scenario più probabile è che sarà un teaser di qualche tipo.
Si tratta di una scommessa sicura dato che ci e' una sovrapposizione significativa tra i fan dell'apocalisse zombie e gli appassionati di una apocalisse delle scimmie.
Percio sicuramente, i produttori di guerra del pianeta delle scimmie sperano che il lunedì mattina i dystopianists faranno a gara per indovinare cosa c'è in serbo per Cesare la scimmia e la sua guerra contro l'umanità.
Forse presto vedremo il primo Teaser trailer, vi terremo informati.
La guerra per il pianeta delle scimmie uscirà nei cinema statunitensi il 14 luglio 2017.