questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

GUARDIANS OF THE GALAXY - I protagonisti presentati dal cast

Attualità, Trailer

21/02/2014

Peter Quill, Rocket Raccoon, Groot, Gamora e Drax il Distruttore sono i protagonisti del nuovo film Marvel Guardians of The Galaxy in arrivo nelle sale italiane il 22 ottobre.  Un'improbabile squadra di eroi, descritta dal cast del film in questi 5 mini-pod sottotitolati in italiano.

ROCKET RACCOON (voce originale di Bradley Cooper)

Cacciatore di taglie e mercenario, la sua abilità con le armi e le sue tattiche di combattimento lo hanno reso un formidabile guerriero: nonostante la piccola statura, questo tipo tosto con la pistola non è un procione con cui scherzare. Un insolito eroe, genio della meccanica che si arrabbia facilmente e che ha uno stravagante migliore amico.

GROOT (voce originale di Vin Diesel)
Discende da una pianta che cammina e somiglia a un tronco d'albero senziente. Ha un aspetto insolito e limitate capacità comunicative: Groot dimostra di essere un alleato di grande valore e un amico leale per questa squadra di idioti.

GAMORA (Zoe Saldana)
Orfana originaria di un pianeta alieno, cresciuta da Thanos, uno dei più malvagi personaggi dell'universo, è diventata un'arma perfetta. Come assassina al servizio di Thanos, Gamora si è guadagnata la reputazione di "Donna più letale dell'universo". Lottando per proteggere la galassia cercherà di riscattare il proprio passato.

DRAX (Dave Bautista
Dopo la distruzione del suo pianeta, Drax è in cerca di vendetta per la sua famiglia e vuole distruggere i nemici che lo hanno lasciato in fin di vita. Viaggiando attraverso l'universo in cerca di giustizia, incontra un improbabile gruppo di personaggi che gli faranno vedere la vita da una nuova prospettiva.

PETER QUILL (Chris Pratt
Nato sulla Terra ma attratto dalle stelle, Quill o, come lui stesso ama definirsi, "Star-Lord" deve mettere insieme un'improbabile squadra di idioti cosmici per impedire la distruzione della galassia per mano di un potente nemico.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA