questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda una nuova foto di Magneto in “X Men: First Class” in uscita il prossimo 3 giugno

Attualità, Foto

10/02/2011

La saga degli X-Men è una delle più amate da chi segue i personaggi della Marvel. Dopo vari film dedicati a questi personaggi il 3 giugno 2011 arriverà un nuovo capitolo intitolato: X-Men: First Class, diretto da Matthew Vaughn con un cast da paura che comprende, James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Nicholas Hoult, Caleb Landry Jones. Distribuisce la 20th Century Fox.  Nella foto a sinistra vedete Michael Fassbender nei panni di Erik Lehnsherr/Magneto.

Grazie al portale Comics Continuum è possibile farsi una prima idea sulla trama scelta per il film.

In X-Men First Class rivivremo i primi momenti della nascita del gruppo di mutanti. Scopriremo alcuni eventi chiave avvenuti prima della fondazione dell’Istituto, prima ancora che il mondo stesso fosse consapevole dell’esistenza di esseri talmente speciali. Vedremo due giovanissimi Charles Xavier e Erik Lensher (futuro Magneto) scoprire i loro poteri per la prima volta e li vedremo accanto non da nemici, ma da veri amici con grandi sogni per evitare un probabilissimo Armageddon, una guerra tra uomini e mutanti. Fondamentale individuare il punto di frattura tra i due, quando da amici si trasformarono in acerrimi nemici, leader di due opposte fazioni: la Fratellanza e gli X-Men.

X-Men: First Class sarà ben diverso dal primo X-Men di pochi anni fa, poiché esplorerà gli eventi con giusti approfondimenti, indispensabili per un ottimo approccio all’universo mutante. Il film è stato scritto da scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass). Ecco alcuni degli attori che interpreteranno i vostri personaggi preferiti: James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto) e Kevin Bacon (Sebastian Shaw).

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA