questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda ora il trailer italiano di Good Boys - Quei cattivi ragazzi

10/06/2019

Fino a che punto può andare storta una giornata? Le menti creative dietro a Superbad: Tre menti sopra il pelo, Strafumati e Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia, danno una forte interpretazione degli anni delle medie in una commedia oltraggiosa. Ecco il primo trailer italiano ufficiale di Good Boys - Quei cattivi ragazzi diffuso in rete dalla Universal, film che arriverà nei cinema italiani dal 18 luglio.

Commedia divertente scritta e diretta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (The Office, Bad Teacher) con protagonisti Jacob Tremblay (Room, Wonder, The Predator), Brady Noon (Boardwalk Empire) e Keith L. Williams (The Last Man On Earth).

Max (Tremblay), un dodicenne che viene invitato ad un “kissing party” e che viene preso dal panico perché non sa ancora come si bacia. Desideroso di ricevere dei suggerimenti Max e i suoi due migliori amici Thor (Noon) e Lucas (Williams) decidono di utilizzare il drone del padre di Max per spiare una coppia di adolescenti vicini di casa. Le cose si complicheranno quando i ragazzini distruggono il drone ed inizieranno a prendere una serie di decisioni sbagliate.

 

 

 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA