questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda ‘‘Mark Wahlberg’ nei panni di Il Corvo

Attualità

20/10/2010

Secondo il sito Bloody Disgusting sarebbe stata confermata una richiesta esclusiva a Mark Wahlberg (loro anche la foto con un finto Wahlberg in versione Corvo) per diventare il protagonista del remake di Il Corvo del 1994, film maledetto che vide la morte per incidente sul set di Brandon Lee (figlio del grande Bruce Lee).

Il personaggio si chiama Eric Draven e, in questa nuova pellicola, l’uomo ritorna dal mondo dei morti per vendicare la morte della sua ragazza, avvenuta per mano di alcuni aguzzini. A differenza del film datato 1994, il fumetto è molto più violento e il personaggio di Draven è uno psicopatico assassino affetto da squilibri mentali.

Non è ancora certo che Mark Wahlberg accetti il ruolo, pare stia discutendo le condizioni con la Relativity Media che produrrà la pellicola. Il film è un adattamento della comic series di James O’Barr, è ambientato a Detroit e una icona musicale come Nick Cave sta lavorando alla sceneggiatura insieme a Stephen Norrington (Blade, The League of Extraordinary Gentlemen ) che dirigerà anche questa nuova avventura.

Le riprese dovrebbero iniziare alla fine dell'anno.

Fonte: Bloody Disgusting

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA