questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda le ‘curiose’ foto di Sean Penn sul set di Sorrentino

Attualità, Foto

24/08/2010

Paolo Sorrentino ha iniziato a girare a Dublino – poi le riprese si sposteranno negli USA - il suo nuovo film con protagonista Sean Penn dal titolo This Must Be The Place. E’ sicuramente uno dei film più attesi del prossimo anno, è il primo film in inglese del regista di Il Divo, quello con il budget più alto e quello che, speriamo tutti, lo consacrerà definitivamente a livello internazionale. Dato che Sorrentino è decisamente un regista con un talento fuori dal comune. Le foto che vi mostriamo ne sono una conferma, non perdetevi la gallery e giudicate voi.

 

In This Must Be The Place un impressionante e quasi irriconoscibile Sean Penn interpreta una ricca e annoiata star del rock, oramai ritiratasi dalle scene, che decide di mettersi alla ricerca dell’uomo che ordinò l’esecuzione di suo padre, in un campo di concentramento, durante la seconda guerra mondiale.

 

Accanto a Penn un altro Premio Oscar, ovvero Frances McDormand, e la giovane attrice Eve Hewson, figlia diciannovenne di Bono degli U2.

 

Il film, scritto dallo stesso Paolo Sorrentino e da Umberto Contarello, e prodotto da Nicola Guiliano della Indigo Film ed Andrea Occhipinti di Lucky Red, con un budget di 22 milioni di dollari, dovrebbe arrivare in sala entro maggio del 2011, c’è chi dice giusto in tempo per il Festival di Cannes. A scrivere le musiche David Byrne.

 

GUARDA LA GALLERY

 

Foto da dlisted.com e people.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA