questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda il video di “Derezzed” dei Daft Punk per Tron: Legacy

Attualità, Clip

13/12/2010

Si è tenuta sabato sera, 11 dicembre, al cinema El Capitan a Hollywood Boulevard, Los Angeles, la premiere mondiale di Tron: Legacy - mancano infatti pochi giorni all'uscita del kolossal 3D della Walt Disney negli Stati Uniti (l'appuntamento è infatti per venerdì 17 dicembre, mentre noi dovremo aspettare il 29).

A percorrere il red carpet (blu, per l'occasione, e controllato da un gruppo di splendide Sirene del film) gli attori del cast, stelle del mondo dello spettacolo e persino - prima volta per loro - i Daft Punk. Thomas Bangalter e Guy Manuel de Homem-Christo, autori dell'acclamata colonna sonora del film, si sono presentati in un elegante completo realizzato appositamente dal direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, grande fan e amico del duo.

Immancabili i caschetti, che gli artisti indossano anche nel film. "E' divertente mescolare la fantascienza con qualcosa di molto classico", ha spiegato Bangalter all'Hollywood Reporter.  

"Per certi versi, il completo che indossiamo rappresenta quello che abbiamo cercato di fare con la colonna sonora del film, combinando qualcosa di futuristico con l'idea di un classico film Hollywoodiano". Un look tutto sommato adatto all'occasione galante: "Non volevamo niente di stravagante" ha aggiunto Bangalter. "E' già abbastanza stravagante essere un robot".

NELLA FOTO: OLIVIA WILDE E JEFF BRIDGES

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA