questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda il video della premiere mondiale di A Christmas Carol

06/11/2009

Il 3 novembre a Londra le star di Christmas Carol Jim Carrey, Colin Firth, Bob Hoskins e il regista e premio Oscar Robert Zemeckis si sono riuniti, insieme ad oltre 50000 londinesi  riversati sulle strade della West End e della City, per inaugurare l'evento delle Luci di Natale e applaudire la Premiere Mondiale del nuovo film Disney 'A Christmas Carol', a Leicester Square.


Colin Firth a Regent Street, Bob Hoskins sulla scalinata di St. Paul Cathedral ed infine Jim Carrey e Robert Zemeckis in Oxford Street hanno acceso le luci e fatto partire il countdown per festeggiare i 50 giorni che ci separano dal Natale. Una strepitosa performance di Andrea Bocelli ha concluso la serata Leicester Square cantando la canzone finale del film, God Bless Us Everyone.


L'entusiasmo della serata ha coinvolto le star che hanno dichiarato: "il pubblico londinese è fenomenale e io adoro Londra", ha commentato Carey."E' fantastico essere qui a festeggiare il 50° anniversario delle Luci di Oxford Street". Mentre Bob Hoskins ha dichiarato: "E' stato per me un grande privilegio poter prendere parte in un evento così importante nella Cattedrale di St Paul's Cathedral, nel cuore della Londra di Dickens".

 

La Premiere Mondiale di Disney's 'A Christmas Carol' è stata proiettata in tre grandi sale cinematografiche di Leicester Square e in altri 17 cinema di tutto il paese, stabilendo il record mondiale della più grande premiere simultanea in 3D.

 

GUARDA IL VIDEO: Youtube


Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA