questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Guarda il teaser trailer di I Am Number Four

Attualità, Trailer

30/09/2010

Il teenager John Smith (Pettyfer) è un ragazzo dai poteri straordinari. E’ in fuga da terribili nemici che lo vogliono distruggere. Cambiando in continuazione la sua identità, spostandosi da città a città, insieme al suo guardiano Henry (Olyphant), John diventa in questo modo un giovane, sempre diverso, senza alcun legame con il suo passato. In una  piccola città dell’Ohio che per ora designa come sua casa, John incontra, inaspettatamente, il suo primo amore Sarah (Agron), che gli cambierà per sempre la vita. Sarah ha anche lei poteri sovrannaturali e abilità indescrivibili e riesce a connettersi perfettamente con gli altri oltre a condividere con loro l’incredibile destino che li aspetta.

I Am Number Four è basato su una serie di racconti pubblicati dal The New York Times che poi sono diventati sei romanzi. Il primo è appunto I Am Number Four ed è stato pubblicato dalla HarperCollins e scritto da Pittacus Lore, che è il nome d’arte di due grandi romanzieri: Jobie Hughes e James Frey. La storia, come avrete intuito, ruota intorno a nove giovani ‘alieni’ che scappano dal proprio pianeta appena prima che venga distrutto da una specie rivale. I nove superstiti si nascondono sulla Terra, e il protagonista si mimetizza fra gli umani iscrivendosi in un liceo, solo per scoprire che gli stanno ancora dando la caccia: numerati, vengono eliminati uno a uno; tre ne sono già stati uccisi, e lui è il numero quattro...

I Am Number Four, è il nuovo film fantascientifico prodotto dalla DreamWorks.

Nel cast Alex Pettyfer (Number Four), Timothy Olyphant (Henry ruolo che in un primo momento era stato affidato a Sharlto Copley interprete di District 9), Teresa Palmer (Number Six) e Dianna Agron (Sarah) e Kevin Durand (Mog Commander).

Il film è prodotto da Steven Spielberg e Michael Bay, e diretto dal regista di Disturbia D.J. Caruso: l'idea è quella di dare inizio a un nuovo franchise.

I Am Number Four uscirà nei cinema il 18 febbraio 2011, in day and date, distribuito dalla Walt Disney.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA