questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Grey’s Anatomy, Neve Campbell guest ricorrente

Attualità, Personaggi, Serie TV

12/10/2012

Una new entry davvero interessante nel recurring cast di Grey's Anatomy. La nona stagione è iniziata da poco negli Usa ( l’ottava stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda dal prossimo 23 Ottobre) con colpi di scena rispetto all'incidente aereo che ha concluso il ciclo precedente.

Non vi sveliamo di più, ma sapete già che Eric Dane alias il dottor Mark Sloane, ha abbandonato la serie. Access Hollywood invece ci rivela che al Seattle Grace hospital sta per arrivare un nuovo personaggio, che non sarà però nel cast fisso.

Si tratta di Neve Cambpell, affermata attrice e già amata dai cultori della serialità americana, che la ricordano nel telefilm Cinque in famiglia.

La Campbell interpreterà una delle sorelle del dottor Derek Shepard. Non è stato svelato quale, ma sappiamo che il Dottor Stranamore ha quattro sorelle: due le abbiamo conosciute, perchè Amelia, interpretata da Caterina Scorsone è un personaggio dello spin off Private Practice, mentre Nancy è apparasa in un episodio di Grey's interpretata da Embeth Davidtz. Chissà se la Campbell sarà chiamata a vestire i panni di Kathleen, la psicologa, o se sarà la quarta sorella Sheperd della quale non è mai stato svelato il nome.

Tra le motivazioni che porteranno la donna a Seattle, quella di stare vicino al fratello che attraversa un momento difficile. Probabilmente si tratta di qualcosa di relativo all'incidente aereo in cui il bravo neurochirurgo è stato coinvolto.

La produzione ha confermato che Neve Campbell sarà presente in almeno due episodi, ma è probabile che la sua partecipazione venga estesa.

Non ci resta che aspettare di saperne di più!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA