questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Grey’s Anatomy, Eric Dane non sarà nel cast della nona stagione

Attualità, Personaggi, Serie TV

27/07/2012

Una notizia che rattristerà i fan della serie tv Grey's Anatomy, la cui nona stagione è attualmente in fase di ripresa e prenderà il via in autunno. Eric Dane, uno dei protagonisti, abbandonerà il cast della serie, sebbene abbia accettato di comparire in alcuni episodi per regalare al suo personaggio l'uscita di scena che merita.

Dane interpreta dalla seconda stagione il Dottor Mark Sloane, soprannominato dal personale medico del Seattle Grace, 'Dottor Bollore', per l'innegabile carica erotica del personaggio. Introdotto nella seconda stagione del medical drama, Sloane doveva essere l'elemento di disturbo: migliore amico dell'eroe romantico Derek Shepard, aka Dottor Stranamore, portò scompiglio quando approdò a Seattle per riprendersi Addison Montogmery, ex moglie di Sheperd che però stava cercando di ricostruire il suo matrimonio. Ben presto però Dane è riuscito ad ottenere le simpatie del pubblico convincendo la produttrice Shonda Rimes a scritturarlo come regular: il dottore playboy ha negli anni regalato diversi bei momenti al suo pubblico, mostrando parecchie sfaccettature della sua personalità e facendolo sognare grazie alla storia d'amore con la giovane Lexie, sorella minore di Meredith.

Ora però secondo Dane è arrivato il momento di dire addio alla serie. E' lui stesso a rivelarlo alla stampa, ringraziando il team di Grey's Anatomy. Ha parlato di una grande famiglia che gli ha permesso negli anni di crescere come professionista, motivo per cui ha acconsentito a partecipare ad alcuni episodi della nona stagione.

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE DELL'OTTAVA SERIE E SUGLI SVILUPPI DELLA NONA, NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA

A quanto pare però niente drammi per l'uscita di scena del Dottor Sloane: dopo la tragica scomparsa di Lexie nell'episodio finale della stagione otto, è probabile che Mark senta il bisogno di cambiare aria. Tornerà comunque a fare capolino nella storia, per via della figlia avuta da Callie Torres, da lei cresciuta insieme alla compagna Arizona.

Nel frattempo in America si mormora che questa potrebbe essere l'ultima serie per le vicende del medici del Seattle Grace. Effettivamente quasi tutti i personaggi hanno avuto un ampio arco narrativo e molti di loro, come i protagonisti Meredith e Derek, hanno dato già tutto quello che potevano a livello di storia: si sono rincorsi, amati, lasciati, sposati e hanno adottato una bimba. Con Shonda Rimes però non si può mai dire...chissà quali assi nella manica ci riserverà a partire dall'Autunno!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA