questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Grandicentri presenta il film Iron Man 2

Attualità, Promozioni

04/05/2010


Grandicentri
annuncia l’arrivo dell’attesissimo film Iron Man 2 nelle sale cinematografiche italiane attraverso i suoi circuiti mediatici più innovativi, impianti di spettacolare visibilità ed eccezionale forza comunicativa, posizionati stategicamente all’interno degli Shopping center.

Dopo il grande successo del primo Iron Man, esce la seconda pellicola sullo stesso intrepido protagonista, Iron Man 2, il potente supereroe tratto dal famoso personaggio dei fumetti dell’editore statunitense Marvel, prodotto dalla Universal Pictures, diretto ancora una volta dal regista Jon Favreau, che sarà nei cinema italiani il 1° maggio.

 Con Grandicentri la campagna promozionale è on air nei Centri commerciali dal 26 aprile per due settimane. I prestigiosi Centri Valecenter di Venezia, I Gigli di Firenze e, per la prima volta nel circuito del grande cinema, anche il Centro Corte Lombarda in provincia di Milano ospitano Iron Man 2 e presentano il nuovo film attraverso il modulo scenografico Maxi Movie Domination di Grandicentri, che con varie tipologie di supporti mediatici, dà vita a una comunicazione indoor esclusiva e unica nel suo genere.

Totem bifacciali e Floor Graphic, posizionati in modo strategico all’interno dei Centri, esaltano la visibilità del secondo Iron Man. Gli ingressi, le uscite, i cambi di piano, le scale mobili e gli ascensori, così come i punti strategici di passaggio dei Centri commerciali sono presidiati dai Totem che diffondono le immagini più accattivanti del film favorendo la curiosità e l’interesse dei visitatori.

Lumen girevoli quadrifacciali retroilluminati irradiano le gallerie dei Centri con le nuove avventure del supereroe e completano la diffusione della campagna offrendo un impatto scenografico dall’appeal molto elevato, rafforzando così la domination di Iron Man 2.

«La pianificazione cinematrografica attraverso i nostri circuiti è in continua crescita grazie ai risultati positivi gratificanti che abbiamo conseguito nel biennio 2008-2009» spiega Andrea Piu, presidente di Grandicentri. «Abbiamo progettato e realizzato un circuito specifico modulabile per il settore del cinema, la Maxi Movie Domination, una combinazione di supporti che esaltano gli spettacolari lay-out grafici del trailer; in questo flight prestate attenzione all’effetto luminoso del cuore tecnologico del protagonista evidenziato dai nostri Lumen, stupefacente!»

La campagna promozionale per Iron Man 2 nei Centri commerciali attraverso i circuiti Grandicentri è curata da Kinetic, agenzia del gruppo WPP, specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione Out of Home.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA