questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Grandi Star al RomaFictionFest

Attualità

17/06/2009

Tre medici davvero speciali sono attesi a Roma per la terza edizione del RomaFictionFest, che si svolgerà a Roma dal 6 all'11 luglio 2009 presso l'Auditorium Conciliazione e la Multisala Adriano: dal Seattle Grace Hospital di GREY'S ANATOMY arrivano il Dottor Bollore  Eric Dane e il giovane specializzando Alex Karev, ovvero Justin Chambers. I due protagonisti della serie statunitense GREY'S ANATOMY, giunta alla quinta stagione, saranno all'Adriano mercoledì 8 luglio 2009 alle 20.00 alla proiezione di un episodio del medical drama, preceduto da immagini inedite preparate appositamente per il RomaFictionFest da Disney ABC Television. Chambers è nel cast fisso della serie creata da Shonda Rhymes fin dalla prima stagione, mentre Dane è arrivato l'anno successivo, portando con il suo charme grande scompiglio tra le corsie e nelle vite sentimentali delle colleghe.

Il 10 luglio sarà invece la volta di Lisa Edelstein, la dottoressa Cuddy di HOUSE M.D. (Dr House - Medical Division nella versione italiana), che sin dall'esordio della popolarissima serie tv lavora al Princeton-Pleinsboro Hospital con il misogino e anarchico Gregory House (Hugh Laurie), sempre in bilico tra l'amicizia che li rende alleati e i ruoli professionali che li vedono spesso in disaccordo su questioni morali e deontologiche. L'attrice sarà presente all'Adriano il 10 luglio quando verrà proiettato uno speciale inedito realizzato da NBC Universal.

Ricca, dunque, anche quest'anno la presenza di star internazionali al festival. I tre attori vanno infatti ad aggiungersi ai già annunciati Matthew Fox (LOST) e Kenneth Branagh (Premio alla Carriera RomaFictionFest 2009) e a tutti i volti delle fiction nazionali, che sfileranno sull'Orange Carpet in occasione delle proiezioni di Anteprime, Lavori in Corso, Concorso Internazionale e Noon@Night e degli altri eventi previsti durante il Festival.


RomaFictionFest, manifestazione interamente dedicata alla fiction italiana e internazionale  diretta da Steve Della Casa, è un evento realizzato da Fondazione Lazio per lo Sviluppo dell'Audiovisivo, promosso da Regione Lazio, Associazione Produttori Televisivi (APT), Camera di Commercio di Roma sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA