questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gotham, Peyton List sarà il nuovo volto di Poison Ivy

News, Personaggi, Serie TV

30/10/2017

Parliamo di Gotham la serie tv, e ci ricordiamo di un Bruce Wayne bimbo, e accanto a lui la bimba Poison Ivy, ecco ora che è diventata adulta e ha cambiato tante volte, il suo volto sarà quello di Peyton list

A darne la notizia è stata la FOX che ha da poco annunciato che la List entrerà a far parte del cast di Gotham, interpretando Ivy nella sua ultima trasformazione.
Ecco il comunicato dei produttori:  "Nella continua evoluzione della storia sull'origine di Poison Ivy, Ivy Pepper è stata trasformata ancora una volta facendo un altro passo verso la Ivy che conosciamo nei fumetti. Pericolosa. Con un'energia pazzesca. Metterà le sue mani su Gotham con l'intento di rendere la città un paradiso verde".

Gotham, Peyton List sarà il nuovo volto di Poison Ivy

Ma avremo ancora una Ivy adulta con una mente da bimba ? questo non è trapelato dalle loro parole, quello che hanno aggiunto però, è stato che "Ivy non sembrava ancora abbastanza intelligente e sexy, quindi abbiamo cambiato ancora".

La List è la terza attrice a interpretare il personaggio, passato attraverso numerose evoluzioni nel corso degli anni, essendo stata impersonata in precedenza da Clare Foley e da Maggie Geha.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA