questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gossip Girl, negli Usa parte la stagione conclusiva

Attualità, Serie TV

08/10/2012

Gossip Girl here, you’re one and only source into the scandalous lives of Manhattan’s elite’.

Con questa frase, doppiata dall’attrice Kristen Bell, per ben sei anni si è dato inizio agli episodi di Gossip Girl. I fan di tutto il mondo della serie trash glamour potranno sentirla ancora a partire da questa sera, quando prenderanno il via negli Usa, i dieci episodi della stagione numero sei, quella conclusiva.

Dopo il boom iniziale infatti, la serie ha attraversato un lento processo di declino, culminato con questo poco convincente quinto ciclo che ha scontentato non poco i fan a causa anche dell’infelice scelta degli autori di separare la coppia più amata, quella composta da Blair Waldorf e Chuck Bass, in favore di una poco credibile liason tra la giovane rampolla e l’aspirante scrittore Dan Humphfrey, con il quale ha sempre avuto un rapporto più tendente all’antipatia che altro. Dieci episodi sono previsti per la final season, che rimetteranno in discussione tutti i rapporti tra i protagonisti.

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito alla separazione tra Rufus e Lily (lei sembra preferirgli con un repentino cambio di carattere l’ex marito Burt), alla fuga di Blair che lasciato Dan decide di riprendersi Chuck e Nate deciso a smascherare Gossip Girl. E Serena? Il personaggio interpretato da Blake Lively sembra essere tornato alle origini: dopo esser stata abbandonata dai suoi amici e dalla cugina per i suoi comportamenti poco corretti seduce e filma un incontro intimo con Dan ai danni di Blair. Scoperta dal ragazzo, perderà anche l’ultimo amico rimastole e partirà per una destinazione misteriosa dopo aver acquistato delle droghe….

In questo primo episodio intitolato Gone Maybe Gone, secondo la sinossi ufficiale, Blair e Chuck decidono di sconfiggere una volta per tutte Jack Bass, ma prima dovranno risolvere i problemi nella loro relazione. Dan ritorna da un viaggio in Italia e decide di scrivere un libro rivelatore sugli scandali dell’Elite di Manhatthan con l’aiuto della subdola Georgina. Nate vuole ancora scoprire chi sia Gossip Girl. Tutti insieme poi andranno alla ricerca di una scomparsa Serena, trovandola in una situazione inaspettata…

Il secondo episodio intitolato invece High Infidelity, andrà in onda il 15 Ottobre.

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA