questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gordon Gekko è tornato

Attualità, DVD & Blu Ray

16/02/2011

Wall Street, capolavoro del 1987, torna al cinema in occasione dell'uscita in DVD e BLU-RAY HD di WALL STREET: IL DENARO NON DORME MAI

E’ uno dei miti degli anni Ottanta. E non è mai passato di moda. In occasione dell’uscita di Wall Street: Il denaro non dorme mai in DVD e Blu-ray HD, solo per un giorno (il 23 febbraio), MICHAEL DOUGLAS torna al cinema con il capolavoro del 1987 che Oliver Stone ha dedicato al controverso rampantismo degli anni Ottanta e al rapporto tra il mago della finanza Gordon Gekko e il giovane e ambizioso agente di borsa Charlie Sheen, invischiati nel mondo illegale ma redditizio dello spionaggio industriale.

E proprio a partire dal 23 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-ray HD Wall Street: Il denaro non dorme mai, il film di Oliver Stone che nel 2010 ha visto il grande ritorno di Gordon Gekko sul grande schermo. In Wall Street: Il denaro non dorme mai incontriamo un Gekko sessantenne, più saggio e apparentemente redento, pronto a trasformare la sua storica affermazione “L’avidità è giusta” in una domanda, riassumendo così in un sintomatico punto interrogativo i dubbi di una generazione, di una civiltà, di un sistema che cerca, in extrema ratio, di prendere autocoscienza: “L’avidità è giusta?” Il DVD e il Blu-ray del film sono arricchiti di numerosi contenuti speciali tra i quali i dietro le quinte, scene inedite, una presentazione di Oliver Stone e molto altro…
 
E per chi gli anni Ottanta li ha vissuti e vuole mettersi in gioco in prima persona, dal 23 Febbraio basterà collegarsi al sito www.passalblu.it e inviare la propria foto negli Eighties e partecipare al grande concorso “E tu com’eri negli anni ’80?” indetto da 20th Century Fox Home Entertainment. La foto più bella e originale sarà premiata con un viaggio per due persone a New York.

L’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa è disponibile e quotidianamente aggiornata sul sito www.nexodigital.it

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA