questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Good People: Omar Sy faccia a faccia con James Franco!

Attualità, Personaggi

24/04/2013

Terzo film americano per Omar Sy! Dopo X-Men: Giorni di un futuro passato, Candy Store, ora l’attore è entrato nel cast di Good People dove si ritroverà a lavorare al fianco di James Franco e Kate Hudson.

Quindi Omar goes to Hollywood... in realtà è già partito da un po’ e pare proprio – e ne siamo molto lieti – che ci rimarrà anche per un bel po’ di tempo. Intanto domani in Francia esce l’attesissimo film con Romain Duris e Audrey Tautou, L'Ecume des jours, per la regia di Michel Gondry nel quale Sy ha un ruolo importante e, nel frattempo, arriva la notizia del terzo film battente bandiera USA al quale l’attore francese prenderà parte. Good People è l’adattamento del romanzo omonimo di Marcus Sakey e il lungometraggio seguirà le vicissitudini di una coppia che spende una fortuna in trattamenti per la fertilità – interpretata da James Franco e Kate Hudson – nella speranza di avere un figlio… quando i loro sogni iniziano a svanire perché le prove di fecondazione non funzionano e i soldi scarseggiano, l’uomo trova una sostanziosa somma di denaro all’interno dell’appartamento nel quale vivono e il cui proprietario è deceduto.

Però ancora non sanno… o meglio non hanno ancora conosciuto il ruolo che interpreterà Omar Sy, colui che domanderà ‘chiarimenti’ su questi soldi alla coppia…

Le riprese di Good People inizieranno il prossimo mese a Londra e il film sarà diretto da Henrik Ruben Genz, quando Sy avrà finito di girare X-Men: Giorni di un futuro passato per la regia di Bryan Singer.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA