questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gone Ben Gone, sempre più progetti per Ben Affleck!

Attualità

19/01/2011

Dopo i grandi successi ottenuti come regista e regista/interprete con Gone Baby Gone e The Town, Ben Affleck è attualmente una delle persone più di rilievo e richieste a Hollywood. Per farvi un esempio a lui arrivano le sceneggiature della celebre Black List (che è l’elenco delle sceneggiature più interessanti ed ambite della Mecca del Cinema).

Quella che gli hanno offerto ultimamente s’intitola American Bullshit ed è stata scritta da Eric Warren Singer.

Si tratta della versione fiction della vera, strana storia di Abscam, un’operazione sotto copertura dell’FBI all’interno del Congresso americano negli anni Ottanta per stanare politici corrotti. A gestire il tutto, pare ci sia stato un artista della truffa di nome Melvin Weinberg.

Come dicevamo, sono tanti i progetti che sono stati offerti ad Affleck o che lo stesso ha valutato: da un film sul boss mafioso Micky Cohen intitolato Tales from Gangster Squad al Superman poi andato a Zack Snyder. Ma pare che quella di American Bullshit lo interessi particolarmente...

I suoi interessi però non finiscono qui, il fratello dell’eccellente Casey (una famiglia che fa del gran  bene al cinema, sotto tutti i punti di vista) starebbe anche valutando un film che prende in considerazione il conflitto in Congo. Oltre al progetto Replay che narra della bizzarra storia di un uomo di 43 anni che si risveglia nel corpo di uno di 18 anni.

Per terminare ci sarebbe un’altra pellicola che lo vedrebbe al fianco, nuovamente, del suo amico e fratello di lavoro, Matt Damon, dal titolo: The Trade, la storia di due lanciatori dei New York Yankees che, nel 1973, si scambiarono le mogli.

In ogni modo, qualsiasi decisione Affleck prenda in questo mare di possibilità, varrà la pena dargli la massima attenzione.

Se volete dire la vostra, dare un consiglio a Ben Affleck su cosa vi sembra più interessante o cosa vorreste che facesse in futuro... Lasciate le vostre idee nel nostro spazio commenti...

Fonte: Deadline

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA