questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gomorra 4 iniziano le riprese, dietro la cinepresa anche Marco D’Amore

News, Serie TV

05/04/2018

Le riprese di Gomorra 4 inizieranno ufficialmente a metà aprile.  I nuovi episodi, 12 in totale, andranno in onda nel 2019 su Sky Atlantic.

gomorra 4

Le riprese, oltre che a Napoli si terranno anche in città come Londra e Bologna e novità assoluta Ciro o precisamente l’attore Marco D’Amore, che lo ha interpretato nelle prime tre stagioni e che ha lasciato un vuoto nel cuore di tantissimi fan, tornerà. Tornerà si, ma dietro la macchina da presa in veste di regista, pare infatti che dirigerà due episodi di questa  quarta stagione e si alternerà con Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

Insieme al personaggio di Salvatore Esposito, Genny che questa volta dovrà affrontare nuove minacce e nemici senza scrupoli, rivedremo Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna).

La nuova stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è scritta da Leonardo FasoliMaddalena RavagliEnrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia saranno Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA