questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gomorra 2 - la serie, il trailer ufficiale

Attualità, News, Serie TV, Trailer, TV

12/04/2016

Gomorra 2 - La Serie ecco il Trailer Ufficiale della seconda stagione in arrivo  il 10 maggio su Sky Atlantic HD, due episodi ogni martedì sera per un totale di 12 puntate.

Sky ha diffuso il primo trailer , un mix frenetico, esplosivo, carico di parole, forza e primi piani che si ricollega al finale del 2014, quando Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) organizzò la propria fuga dal carcere e Ciro (Marco D’Amore) e Genny (Salvatore Esposito) si scontrarono.

La prima serie di Gomorra  è stata venduta in oltre 130 paesi diventando un  fenomeno di culto, e portandola ad essere la serie a marchio Sky più vista in assoluto su pay tv, da paragonarsi alle grandi serie televisive americane.Una produzione televisiva di livello cinematografico, da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra 2 – La serie è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la supervisione artistica è di Stefano Sollima, il coordinamento editoriale  di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della 2^ stagione insieme a  Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Gomorra 2 - la serie, il trailer ufficiale

Questa seconda  stagione tornerà con 12 nuovi episodi:  Stefano Sollima alla regia  con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori , con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. La curiosità è vedere quanti di loro resisteranno anche per la terza stagione, la quale secondo voci accreditate dovrebbe iniziare le riprese davvero a breve, abbreviando l’attesa dei fan. E degli acquirenti internazionali, che potrebbero continuare a scegliere la produzione italiana.

Gomorra 2 - la serie, il trailer ufficiale

 

Quindi tutti in attesa di Gomorra 2 in arrivo il 10 maggio su Sky Atlantic HD con un “Don Pietro che è tornato. Libero, incazzato e feroce. Quale sarà la sua prima mossa?” Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra. Ora abbiamo due schieramenti contrapposti: da una parte, i Savastano; dall’altra l’alleanza tra Ciro l’Immortale e Don Salvatore (Marco Palvetti). Da una parte il vecchio che fa a cazzotti con il nuovo (e lo vediamo nel trailer: Pietro che parla a suo figlio, che lo riprende); dall’altra la concorrenza. si concentra sui personaggi: mostri, farabutti, assassini e spacciatori. Ma pure uomini e donne di potere, corrotti e corruttibili. Insaziabili, tristi, accecati dall’ambizione. Ritorna il rapporto tra padri e figli (non solo quello tra i due Savastano, ma anche quello tra Ciro e sua figlia per esempio); e ritorna il tema, delicatissimo, del potere mafioso: di quello che la camorra riesce a fare ed è.

Gomorra 2 - la serie, il trailer ufficiale

Intanto la prima stagione è uscita in dvd ed è uno dei prodotti home video più venduti in assoluto, e sul nuovo catalogo Sky Box Set on demand una delle serie più scaricate.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA

  • Immagine dal film Passengers

    Passengers

    Avventura

    Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati verso un nuovo mondo, un...