questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gomorra - La serie la seconda stagione arriva il 10 maggio su Sky Atlantic HD

News, Serie TV, Trailer, TV

14/03/2016

Finalmente la serie aspettata da tutti i fan presto nelle nostre case dal 10 Maggio Gomorra - La serie seconda stagione arriva su Sky Atlantic HD, intanto guarda il trailer della seconda stagione .

Riusciranno a confermare gli standard qualitativi a cui ci hanno abituato con la prima stagione ? Stagione uscita  nel maggio 2014, venduta in oltre 130 paesi diventando un  fenomeno di culto, facendola diventare la serie a marchio Sky più vista in assoluto su pay tv, da paragonarsi alle grandoi serie televisive americane.

 

Una produzione televisiva di livello cinematografico, da un’idea di Roberto Saviano, Gomorra – La serie è prodotta da Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film, la supervisione artistica è di Stefano Sollima, il coordinamento editoriale  di Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che firmano la sceneggiatura della 2^ stagione insieme a  Ludovica Rampoldi e Maddalena Ravagli.

Questa seconda  stagione tornerà con 12 nuovi episodi:  Stefano Sollima alla regia  con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e la new entry Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori , con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio. La curiosità è vedere quanti di loro resisteranno anche per la terza stagione, la quale secondo voci accreditate dovrebbe iniziare le riprese davvero a breve, abbreviando l’attesa dei fan. E degli acquirenti internazionali, che potrebbero continuare a scegliere la produzione italiana.

 

Gomorra 2 in arrivo il 10 maggio su Sky Atlantic HD, trailer

Quindi tutti in attesa di Gomorra 2 in arrivo il 10 maggio su Sky Atlantic HD con un “Don Pietro che è tornato. Libero, incazzato e feroce. Quale sarà la sua prima mossa?” Pietro è evaso dal furgone penitenziario, i ragazzi di Genny sono caduti nell’imboscata di Conte e Ciro ha sparato a Genny. L’era del clan Savastano, che un tempo regnava incontrastato su Napoli, sembra irrimediabilmente finita. Quello che si apre ora è il più grande vuoto di potere mai esistito nella storia della Camorra.

Intanto la prima stagione è uscita in dvd ed è uno dei prodotti home video più venduti in assoluto, e sul nuovo catalogo Sky Box Set on demand una delle serie più scaricate.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA