questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Godzilla vs Kong: i due mostri si incontrano

Attualità

15/10/2015

Alla Warner non bastava Batman vs Superman, e adesso annuncia un nuovo incontro epocale tra Godzilla e Kong in un film che uscirà nel 2020 e che aprirà una nuova stagione di mostri. Per organizzare questo scontro tra due icone del cinema la Warner ha siglato un accordo di lungo respiro con Legendary Pictures, che prevede inizialmente una partnership di tre film, che potrebbe poi generarne altri. Si parte dalla creazione di un nuovo ecosistema di super-specie giganti, sia vecchie che nuove, che darà vita ad un primo film già precedentemente annunciato “Kong: Skull Island,” in uscita il 10 marzo 2017, cui seguirà “Godzilla 2” l’ 8 giugno 2018, per arrivare allo scontro finale di Godzilla vs Kong nel 2020.

Le riprese di “Kong: Skull Island,” iniziano la prossima settimana, con un cast composto da Tom Hiddleston, Brie Larson, Corey Hawkins e Jason Mitchell. 

“Kong: Skull Island” è diretto da Jordan Vogt-Roberts e racconta la spedizione di un gruppo di esploratori della Monarch (la stessa organizzazione che aveva scoperto Godzilla nella pellicola del 2014) nell’isola dove si nasconde il re delle scimmie. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA