questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Godzilla si farà!

Attualità

30/03/2010

Tramite un comunicato stampa diffuso oggi la Legendary Pictures e Warner Bros hanno confermato che il kolossal del 're dei mostri' tornerà sul grande schermo: "Godzilla è una delle icone della cultura pop nota in tutto il mondo, e alla Legendary non vediamo l'ora di creare un'epica moderna basata su questo franchise della Toho amato da tutti," spiega Thomas Tull, CEO della Legendary. "I nostri piani sono quelli di produrre il Godzilla che noi stessi, come fan, vorremmo vedere. Renderemo giustizia a quegli elementi essenziali che hanno permesso al personaggio di rimanere rilevante nella cultura pop per così tanto tempo".

La Legendary Pictures ha acquistato i diritti di produzione alla Toho Studios, che cinquant'anni fa creò il franchise (libri, programmi tv, videogame) distribuì 25 film. "L'approccio della Legendary sarà il più autentico possibile, sia nei personaggi che nel film stesso," si legge nel comunicato. "La Toho distribuirà il film in Giappone, mentre nel resto del mondo uscirà tramite la Warner Bros."

Le società si augurano presto di comunicare il nome del regista a cui sarà affidato il progetto, che presumibilmente arriverà nelle sale nel 2010.

 

Collider

Tag: godzilla
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA