questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Godzilla II: King of the Monsters, lo spettacolare trailer italiano è online

23/07/2018

Sempre dal Comic-Con vi sveliamo dal panel di Godzilla II: King of the Monsters , pieno di spettacolari immagini e per colonna sonora una rivisitazione del Chiaro di Luna di Claude Debussy, il primo trailer italiano ufficiale.

Il prossimo capitolo di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, nei  film cinematografici dell’ universo di Mostri: un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari della storia della cultura pop.

La giovane attrice Millie Bobby Brown (Stranger Things) veste i panni di Madison Russel accanto  a Vera Farmiga che ha la parte della mamma la Dottoressa Emma Russel. A completare il cast principale troviamo Kyle Chandler (Super 8) come ex marito di Emma.

Il nostro mondo sta cambiando, l’estinzione di massa che temavamo è gia iniziata.E ne siamo noi la causa, siamo noi linfezione.
Ma come tutti gliorganismi viventi, la Terra ha scatenato degli anticorpi per combattere questa infezione, i suoi originari e legittimi governanti, i Titani.
Per migliaia di anni queste creature sono rimaste nascoste in giro per il mondo, se i titani non verrano trovati tutti, ora, il pianeta perirà e noi con esso. Loro sono l’unica garanzia che la vita andrà avanti.

Il nuovo film seguirà gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch nell’affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super-creature (considerate bestie mitologiche) faranno il loro ritorno puntando alla supremazia e lasciando l’esistenza umana appesa a un filo.

La pellicola sarà diretta e sceneggiata da Michael Dougherty (Krampus), e dovrebbe uscire il 22 marzo 2019. L’ultima pellicola sul mostro uscito nel 2014 e diretto da Gareth Edwards, incassò 529 milioni in tutto il mondo.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA