questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gnomeo e Giulietta - Elton John e Nelly Furtado in una gnomosa versione di “Crocodile Rock”

Attualità, Clip

03/03/2011

La nuova divertente commedia di animazione in 3D della Touchstone GNOMEO E GIULIETTA, in arrivo nelle sale il prossimo mercoledì 16 marzo, ci regala oggi una clip musicale con la "gnomosa" versione della celeberrima “Crocodile Rock” di Elton John, che per l’occasione ha scelto una compagna d’eccezione: Nelly Furtado.

Con una OST firmata da Elton John (alcuni brani anche da James Newton Howard), la colonna sonora di Gnomeo & Juliet (nei negozi dall’8 febbraio) è composta da brani originali ispirati dalle canzoni preferite di Sir Elton e Bernie Taupin ed alcuni dei suoi più grandi successi.

La tracklist dell’album comprende: i brani inediti di Elton John “Hello Hello” e "Love Builds a Garden”, un inatteso duetto con Nelly Furtado sulle note della famosa canzone di Elton John “Crocodile Rock” (brano che nel film vede accanto a Elton John la voce di Lady Gaga), e alcuni brani noti di Elton John come “Saturday Night's Alright (For Fighting)”, “Don't Go Breaking My Heart” (Elton John & Kiki Dee), “Your Song”, “Rocket Man (I Think It's Going To Be a Long, Long Time)”, “Tiny Dancer”, “Bennie and the Jets”. A completare l’album i brani strumentali di  James Newton Howard “Gnomeo and Juliet”, “Dandelions”, “Bennie and the Bunnies” e “Terrafirminator”. Nell’album anche “The Tiki, Tiki, Tiki Room”, la sigla che accompagna i bambini nella scoperta dei Parchi Disney del mondo.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA