questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli ultrà di Eclipse

Attualità, Personaggi

23/06/2010

Li hanno battezzati Twi-hards, sono gli ultrà della saga cinematografica più cool del decennio. Sono tanti, milioni, in tutto il mondo. Abbiamo avuto una pallida idea a Roma, dieci giorni fa, quando Bella ha fatto capolino nella città eterna. Adesso vi mostriamo cosa sta succedendo a Los Angeles, dove migliaia di Twi-hards si sono accampati già da qualche giorno in attesa dell'anteprima del film che avrà luogo giovedì sera.

Proprio di fronte al Nokia Theatre, dove avrà luogo l'anteprima, i Twi-hards hanno improvvisato una specie di campeggio, prontamente battezzato Twi-Camp. E poiché il red carpet dovrà passare proprio dove ora sono le loro tende, prima di smobilitarle, si sono organizzati con dei braccialetti numerati secondo l'ordine di arrivo che, secondo loro, darà diritto a rimanere nell'area del red carpet in cui attualmente si trovano, almeno ad una parte di loro.

L'anteprima mondiale di Twilight: Eclipse avrà luogo giovedì sera, alla presenza di tutti gli interpreti.

Un giornalista di Hollywood Reporter è andato a trovare i Twi-hards. Nathan ha un bracciale con il numero 30 (su 1500), quindi è uno dei primi arrivati. Somiglia a Zac Efron, ed è arrivato assieme a tre amici. "Sono venuto per Bella" ci ha detto con un sorriso disarmante "ed ho intenzione di farle una proposta". "Se non accetta, allora proverò con Jacob".

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA