questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli sfiorati, la clip con Miriam Giovanelli

Attualità, Clip

20/02/2012

Dopo aver visto qualche giorno la clip con Michele Rondino, conosciamo oggi un altro protagonista de Gli Sfiorati, Miriam Giovanelli. Classe 1989, di nazionalità spagnola, ma di origine italiana, la giovane attrice interpreta la protagonista femminile Belinda, adolescente, ribelle e alla scoperta di se.

La Giovanelli non è molto nota in Italia, ma la vedremo presto anche in Dracula 3D di Dario Argento.

Gli sfiorati è il secondo lungometraggio di Matteo Rovere che ha esordito con Un Gioco da Ragazze. Il film è tratto dal romanzo di Sandro Veronesi e vede nel cast Andrea Bosca, Asia Argento, Claudio Santamaria, Massimo Popolizio, Michele Riondino ed Aitana Gijon.

Belinda, bionda ribelle di 17 anni, viene consegnata al fratellastro Mète perché la custodisca. Nello scenario di una Roma asfissiante sono loro gli "sfiorati", giovanissimi eroi di una generazione che ha avuto ogni cosa senza possederla veramente, che ha visto tutto senza capire nulla: lo sperpero, il ballo, il caos allo stato fluido e puro, le rincorse metropolitane, il televisore perennemente acceso che lancia i suoi riflessi azzurri in stanze piene di fumo.

Nei cinema dal 2 Marzo.

http://youtu.be/zIXdGewvA6w

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA