questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli sfiorati, la clip con Asia Argento

Attualità, Clip

23/02/2012

"Conosco ma non frequento queste persone tipicamente romane che vivono un po' nel sottobosco degli eventi e della mondanità. Creature profondamente sole, che amano talmente tanto ascoltare la propria voce da risultare poi noiosissime agli occhi degli uomini. Beatrice non mi appartiene, ma ho lavorato a lungo con Matteo per cercare di darle questa parlantina e questa verve ed alla fine credo di aver trovato un personaggio che risulta in qualche modo simpaticamente patetico".

E' Asia Argento a parlare, una delle protagoniste de Gli Sfiorati dal 2 Marzo nelle sale. Opera seconda di Matteo Rovere, ci mostra oggi la clip proprio con la Argento. Adattamento del romanzo di Sandro Veronesi, vede nel cast Andrea Bosca, Miriam Giovanelli, Claudio Santamaria, Michele Riondino e Aitana Sanchez Gijòn.

La storia racconta le vicende di una settimana nella vita del riflessivo grafologo Mète, quando in occasione del matrimonio del padre, deve condividere la casa con la sorellastra Belinda che quasi non conosce. "Quando ho letto il libro, ho immaginato un po' questi sfiorati - spiega Rovere - queste persone che vivono galleggiando sulle cose, che si lasciano travolgere dalle cose comprendendone il significato non mentre accadono, ma un attimo dopo".

Ecco la clip!

http://youtu.be/YmeysVaUGTc

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA