questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Gli sfiorati, la clip con Andrea Bosca

Attualità, Clip, Personaggi

28/02/2012

Dopo i video con Michele Riondino, Miriam Giovanelli ed Asia Argento, Gli Sfiorati ci mostra oggi la clip dedicata al suo protagonista, Andrea Bosca. L'attore interpreta Mète, giovane grafologo costretto a condividere per una settimana la casa con la sorellastra, venuta dalla Spagna in occasione delle nozze dei rispettivi genitori. Belinda, è una diciassettenne irrequieta e la convivenza non sarà così semplice...

"Ho avvicinato Méte attraverso la lettura del libro di Sandro, che poi è sempre il flusso di pensieri di Méte – dice Bosca - Leggendo la sceneggiatura, mi sono domandato: 'e ora come lo faccio? Un film è un insieme di parole, ma anche di immagini, e quindi non si può dire tutto. Ho dovuto rinunciare alle spiegazioni come all'abitudine che noi attori abbiamo di appiccicare ai personaggi qualcosa di preordinato. Ho studiato, per 6 mesi, poi, quando sono arrivato sul set, ho capito di dover azzerare tutto e di dover ricominciare da capo".

Diplomatosi presso il Teatro Stabile, Bosca è diventato noto al grande pubblico grazie alla serie tv Raccontami. Al cinema lo abbiamo visto in Amore, bugie e calcetto, Feisbum, Noi credevamo, ed è nel cast di Magnifica Presenza.

Diretto da Matteo Rovere, il film sarà nelle sale da Venerdì!

http://youtu.be/wEWlXwj3nkM

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA